Manager Auditors

 

Barbara Forgillo                –Associate Manager (Ufficio di Roma)

Iscritta  all’ordine dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Contabili. Ha maturato 12 anni di esperienza professionale presso una multinazionale del settore della revisione contabile (KPMG S.p.A.) svolgendo incarichi di revisione contabile e incarichi speciali, tra cui: – due deligence e data room assistance in operazioni M&A; –  agreed upon procedures; –  attività di assistenza dei processi aziendali e consulenza in materia di separazione contabile e cost accounting.

Ha gestito processi di IAS conversion, di redazione del Bilancio Consolidato IAS/IFRS, di Compliance e Controllo Interno (adeguamento L.262/05, Sarbanes-Oxley, D.lgs.231/01), Enterprice Risk Assessment e Management, Internal Auditing, Process improvements (analisi e re-engineering dei processi aziendali).

 

Francesco Avolos    –  Associate Manager (ufficio di Bari)-

Iscritto con decorrenza dal 1993 all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, dal 1999 al Registro dei Revisori Contabili e dal 2014 al Registro dei Revisori per gli Enti Locali.

L’esperienza contabile pratica, nonché amministrativa e della gestione, acquisita fin dall’inizio della propria attività, è sostanziale nello sviluppo delle personali capacità professionali ed in particolare delle attività della revisione.

L’attività di Revisione legale inizia nel 1992 in qualità di Sindaco effettivo del Collegio Sindacale di una Società per Azioni operante nel settore della distribuzione farmaceutica. Attualmente ricopre la carica di Presidente di Collegio sindacale e di Sindaco per società non quotate.

Dal 2002 inizia la consulenza e l’assistenza tecnica, monitoraggio e rendicontazione di spesa in relazione ad attività finanziate con fondi comunitari e nazionali. In particolare si occupa di progetti SPRAR, oggi SIPROIMI, per Associazioni e Consorzi del Terzo Settore a seguito di  convenzioni stipulate con gli Enti locali. Questo gli ha permesso di acquisire ulteriori e precise competenze trasferite nella Revisione legale della rendicontazione per i fondi comunitari e nazionali.

Nel corso degli anni si è dedicato ad operazioni straordinarie: passaggi generazionali, conferimenti ed attività di Due Diligence.